alpin Trail - LE CRESTE DEL FORAMETTO

Scritto da adminTRB Il . Inserito in TRAIL

DOMENICA 27 FEBBRAIO PROPOSTA DI ALLENAMENTO ALPIN TRAIL SULLE CRESTE DEL GARDA

Allenamento impegnativo lungo il crinale-cresta Forametto - Marnera - Spino.

L'intero giro ad anello richiede dalle 6 alle 8 ore di percorrenza ed in caso di ritardo o maltempo sono possibili sentieri che consentono il rientro anticipato.

 creste formaetto

Partenza da Brescia: 7.30 park Brescia centro (ritrovo alle 7:20)

Percorso: partenza da San Michele verso la prima importante cresta del Forametto, discesa al Bus del Tedesco, risalita della cresta della Marnera e discesa al bus del Gat e ultima risalita alla vetta del monte Spino. Possibile rientro anticipato dal Bus del Tedesco e dal Bus del Gat verso il rifugio Pirlo allo Spino.

Difficoltà: EE, brevi tratti di arrampicata (I) e tratti esposti richiedono assenza di vertigini e si richiede adeguata preparazione ai partecipanti.

A fine del giro 3T a San Michele presso ristorante Colomber.

Richiesta l'iscrizione entro giovedi 24 febbraio per poterci organizzare al meglio il 3T. (se qualcuno non partecipa al 3T è pregato di sciverlo nelle note del modulo)

I partecipanti non associati TRB, a titolo promozionale, possono partecipare al Trail Autogestito solo se in possesso del certificato medico che attesta l’idoneità alla pratica dello sport (specificato nel modulo di iscrizione) in corso di validità e previo pagamento di una quota di partecipazione di 10€ (comprensiva di assicurazione outdoor per un giorno di attività). Nel caso in cui il partecipante intendesse iscriversi al TRB, entro i 30 giorni successivi, la quota versata verrà considerata al 50% come ACCONTO della quota di iscrizione annuale alla asd Trail Running Brescia. 

iscrizioni online

 Coordinatore: Michele 338 366 7547

 Informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TRB il TRAIL 

Tags: alpinTRAIL randoTRAIL

Sostengono il TRB