Madonie Trail Camp

Scritto da adminTRB Il . Inserito in ALBO TRB

TRB RANDO TRAIL

TRAIL AUTOGESTITO IN SICILIA

Chiudiamo il cerchio delle fughe in Sicilia aperto sull’Etna nel settembre 2021, proponendo come anello di chiusura il Madonie Trail Camp, un viaggio, all’insegna del trail, alla scoperta di uno scrigno di luoghi, culture e sapori che non ha eguali in Sicilia.

Alla scoperta delle Madonie: natura e attrazioni


I giorni previsti per questa iniziativa sono il 21 – 22 – 23 ottobre 2022. In queste giornate i coordinatori qualificati all'accompagnamento Trail Running (UISP) saranno disponibili per gestire le  uscite di trail giornaliere.

L’iniziativa non prevede alcuna quota di partecipazione ma tutte le spese sono a totale carico del partecipante (viaggio, pernottamento, pasti, ecc.) 

LOGISTICA: 

  • Aeroporto di destinazione è quello di Palermo Falcone e Borsellino, raggiungibile con voli Ryanair da Bergamo Orio al Serio o Verona Valerio Catullo, o voli Volotea da Verona Valerio Catullo (Il coordinatore può già proporre quello che sarà il volo “preferibile” da prenotare);
  • La base per i pernottamenti del 21 e 22 ottobre sarà fissata probabilmente a Castelbuono, vera  e propria gemme dell’accoglienza, situata nelle Madonie.

I prezzi per i voli e gli alloggi, in questo momento sono particolarmente vantaggiosi. Se intendi partecipare ti consigliamo di prenotare almeno il volo. (Il coordinatore può già proporre quello che sarà il volo “preferibile” da prenotare).

La conferma di partecipazione dovrà avvenire non oltre il 1 ottobre 2022, utilizzando il modulo predisposto, in modo da consentire ai coordinatori di organizzare nel dettaglio le escursioni.

LEGGI IL PROGRAMMA 

ISCRIVITI

I coordinatori saranno disponibili a rispondere alle domande dei partecipanti o degli interessati.

Francesco: 3493917715.

informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: randoTRAIL

Sostengono il TRB