3V RANDO TRAIL 2021

Scritto da adminTRB. Inserito in GARE

logo 3v

3V RANDO TRAIL 2021

13 GIUGNO

 iscrizione

Ė in preparazione la nuova edizione completamente autogestita e percorso ....da scoprire. Solo per persone con voglia di partecipare a qualcosa di inedito e con capacità di orientamento e di autogestione personale e del team.

Due percorsi interessanti e tosti: Km45 D+3500 - km 30 D+2600 (dati indicativi +/- eh eh)

Il percorso di questa edizione è particolare e si svolge prevalentemente nella parte meridionale della Valle Trompia ma posso garantire che il tracciato è bello tosto e non è da sottovalutare e ricordate di disporre di una riserva idrica adeguata di almeno un litro. Tra il rif. Paradiso ed il punto di ristoro finale, tratto di circa 18 km e 1600D+, non ci sono punti acqua e nessuna possibilità di rifornimento.

Il percorso si snoda tra Sarezzo, Lodrino, le Fucine di Casto e la bella forra che avrà modo di rinfrescarci fino al rifugio Paradiso. Da qui si risale poi al Prealba seguendo inizalmente una comoda ma ripida strada forestale e proseguire poi una esile traccia di sentiero che ci riporta sulle ultime pendici della cima su evidente sentiero CAI. Da questo punto un susseguirsi di su e giù passando per la Camoghera, il Dossone, il Sonclino ed il Santiario S.Emiliano per giungere finalmente all'unico punto di ristoro del 3V RANDO TRAIL 2021. Dopo il necessario recupero idrico e alimentare si riprende la discesa ed al termine una bella vasca naturale per rinfrescarci direttamente nel ruscello.

  • No balise , solo traccia e punti di passaggio;
  • No classifica, solo voglia di gioco e di mettersi alla prova;
  • No assistenza, solo capacità del team composto da 2/4 persone;
  • No gadget, sarà la natura a lasciare un grande ricordo;
  • N.1 ristoro posto a 4 km dalla fine tour;
  • Quota partecipazione: 10 euro raccolti alla partenza dal volontario che prepara il ristoro. La quota che avanza verrà donato al CAI per la manutenzione dei sentieri che frequentiamo.

Partecipazione con obbligo certificato medico idoneità in corso validità.

Gli interessati possono  ISCRIVERSI QUI entro le ore 20 del 10 giugno 2021 (nel campo note scrivete il nome del vostro TEAM).

Il giorno 11 GIUGNO tra le 20 e le 23 gli iscritti riceveranno:

LUOGO DI PARTENZA prevista alle ore 7:00 (considerate le limitazioni di orario vigenti).

TRACCIA GPX da seguire per completare il percorso K45 o K30 scelto al momento della iscrizione.

Tags: randoTRAIL TRAIL