Maddalena Urban Trail 2019 - COMUNICATO 2

Scritto da adminTRB Il . Inserito in MUTB

logo mutbCiao a tutti. Quello che stiamo per dire è un messaggio triste che ogni organizzatore non vorrebbe mai dare ed in tanti anni che organizziamo gare mai ci è capitato, ma questa cvokta è toccato a noi chinare il capo alla volontà della natura. Cosi è.

Le piogge di questa notte hanno ulteriormente peggiorato la situazione dei sentieri che si era già rilevata critica in alcuni punti durante il sopralluogo della scorsa settimana.

Le previsioni del tempo seppur in leggero miglioramento prevedono altre precipitazioni localmente forti nella zona prealpina e bresciana.

Siamo dispiaciuti ma siamo convinti della decisione presa perchè la sicurezza dei concorrenti e dei volontari viene prima di ogni altra cosa e quindi è stata presa la decisione di ANNULLARE LA MANIFESTAZIONE DELLA  MADDALENA URBAN TRAIL 2019.

Come potrete immaginare la macchina organizzativa e logistica era già ampiamente formalizzata ed a breve comunicheremo le modalità di rimborso parziale della quota di iscrizione o altra decisione. (lasciateci un attimo di tempo per riprenderci da questa decisione ed a breve vi daremo tutte le informazioni).

Ringraziamo tutti gli atleti, i volontari e gli sponsor che hanno creduto nella manifestazione e non ci resta che dire che vi aspettiamo nel 2020 con la nuova XII Edizione della Maddalena Urban Trail.

CONDIVIDETE il MESSAGGIO! grazie

Tristemente, lo Staff TRB.Team