TRB EVENTI e ATTIVITA'
  
:

BVG.2020 - TEST FINALE

Scritto da adminTRB Il . Inserito in TRAIL

TRB LOGO QLogo BvGEccoci, è giunto il momento di testare la versione definitiva della BVG.2020.

Si sono già susseguiti diversi incontri ed uscite preliminari ed alcuni di voi hanno già potuto esprimere osservazioni ma ora la versione "beta" della BVG.2020 è pronta ed il TRB.Team, membro del Comitato BVG,  propone il test finale in forma autogestita e con un limitato supporto logistico.

Non faremo il test della versione RUN ormai definita nel percorso ma ci inoltreremo nella valutazione dei percosi per ora chiamati K40 K60 e K80.

Se vuoi far parte del BVG.2020 TEST TEAM non ti resta che iscriverti ad una delle opzioni proposte.

Il Test è proposto nei giorni 5 e 6 ottobre 2019 ed è richiesta l'iscrizione ad una delle giornate o a tutte e due. Il test sarà strutturato in questo modo:

sabato 5 anello Bogliaco-Bogliaco (circa 42 km e 2700m. d+) contate 10/11 h da stare fuori; possibile "tagliare" in almeno due/tre punti per ridurre km e d+;

domenica 6 anello Gardola-Gardola (circa 42km e 2800m. d+) dove un gruppo farà il completo mentre altro percorrerà l' anello più corto da 20km e 1200+ (quello della gara da 65km in sostanza).

Possibile partecipare ad entrambe le giornate o anche ad un solo giorno e per chi volesse è possibile dormire con materassino e sacco a pelo (costo 5€ per pulizie e consumi).

iscrizione obbligatoria max 30 partecipanti con trasmissione certificato medico compilando il form che segue.

5 OTTOBRE - PARTENZA da BOGLIACO - ore 8:00 (in definizione)

6 OTTOBRE - PARTENZA da GARDOLA - ore 8:00 (in definizione)

  • Coordinatore TRB abilitato UISP: Michele Mombelli - Valerio Viviani e Guindani Gianpaolo
  • Iscrizione: ISCRIZIONE OBBLIGATORIA entro le ore 14:00 del 04 ottobre;
  • Quota iscizione: evento promozionale gratuito (5 euro solo per chi pernotta)
  • Ritrovo: Bogliaco e Gardola
  • Partenza: Bogliaco e Gardola

ISCRIVITI QUI

Nel campo NOTE ti chiediamo di specificare se intendi pernottare. Grazie

Trattandosi di attività sportiva ad elevato impegno fisico, mentale  e cardiovascolare è richiesto un adeguato alleamento e idoneo abbigliamento. Inoltre i partecipanti che bon sono associati al TRB devono presentare copia certificato medico ATLETICA LEGGERA / ALPINISMO / SCIALPINISMO / TRIATHLON in corso di validità.

E' facoltà del Coordinatore TRB modificare il programma, il percorso o annullare il TA in funzione delle condizioni meteorologiche. In caso di modifiche al programma i partecipanti verranno avvisati trami la email fornita nel modulo iscrizione.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BVG TRAIL logo

 

 

Tags: randoTRAIL BvG TEST