TRB EVENTI e ATTIVITA'
  
:

VILLA MASER by TRB

Scritto da adminTRB Il . Inserito in NOTIZIE

TRB LOGO QAl trail della 6 ore di Villa Maser questo anno la presenza di maglie bianche azzurre del TRB è stata massiccia ed è stata festa per il gruppo che si è distinto non solo per i risultati o nel classico 3T ma soprattutto per la forza che il team sprigiona e la solidarietà fra i componenti.

Pubblichiamo con piacere le "emozioni" di Ilaria che ha iniziato l'attività di trail running lo scorso anno nel gruppo denominato "sensa fihat" e che esprime appieno lo spirto del gruppo.

"Non mi sarei mai aspettata di passare una giornata come quella di sabato: io che ogni giorno lotto con la mia timidezza e le mie paure, posso proprio dire di aver toccato le stelle.

Una delle prime emozioni l’ho provata quando ho incontrato Stefania, Antonella e Robert che salivano la salita della Madonna del Ronon: la loro costanza e la loro tenacia mi hanno spinto a continuare, andare avanti e non mollare.

E poi, alle 16,30, quando ho deciso di fare il sesto giro ero combattuta tra la voglia di sfidarmi e quella di accontentarmi. Ha prevalso la prima, soprattutto quando uno dei miei compagni ha gridato il mio nome: carica di fiducia non ho avuto dubbi, sono ripartita.

Verso la Cima Collotto ho avuto paura, temevo di non farcela, ma soprattutto ero sola e nel bosco stava per imbrunire, così mi sono messa a cantare nella speranza che questa brutta sensazione passasse: e così è stato!

Alla fine è arrivato il traguardo: non capivo più niente, non sapevo se ridere o piangere, l’abbraccio di Elisabetta e i complimenti di tutti gli altri….. la mia fatica è stata abbondantemente ripagata. Mi sono ritrovata anche con un bicchiere di birra in mano che non capivo da che parte fosse arrivato, poi ho realizzato……..grazie Cristiano.

Ho raggiunto un importante traguardo che in questo anno ho coltivato e costruito con tanta fatica e con la pazienza della squadra che in tutto questo tempo mi ha trasmesso e insegnato tante cose belle ed importanti.

Recentemente ho letto un libro di Mark Horn e la frase che mi porto dentro e voglio condividere con voi è questa: ….bisogna restare con i piedi per terre per riuscire a toccare le stelle…. Quello è stato il mio giorno!

Buon cammino a tutti, Ilaria

villa Maser il gruppo TRB

Tags: TRB gare